Fin da piccola, la mia vita è stata guidata dalla passione per l’arte e la creatività. Ho iniziato a studiare danza classica a sei anni, per poi scoprire il mondo della musica a dodici anni, attraverso il pianoforte. Con il tempo, la mia curiosità mi ha portata verso la fotografia, dapprima come modella, poi esplorando il dietro le quinte, fino a capire che la mia vera passione risiedeva nella produzione creativa.

Determinata a seguire questa strada, mi sono trasferita a Milano, dove ho iniziato il mio percorso come Creative Producer per Ready to Fly, occupandomi di set fotografici e lavorando anche come art director e creative per Douglas. Successivamente, il mio percorso mi ha portata in Freeda, nella divisione agency, collaborando con clienti del calibro di Trussardi, Florena Fermented Skincare, Cartier e Max Mara. Qui è nata la mia passione per la regia.

Da tre anni lavoro in Condé Nast, dove ho avuto l’opportunità di produrre campagne per Versace, Brunello Cucinelli, Lacoste, Ferrari Fashion, Arena di Verona e sviluppare serie YouTube.
Ho creato progetti su misura per brand come Mazda, Oppo e Pandora, curando ogni aspetto dall’ideazione del concept, direzione creativa, realizzazione di storyboard e alla scrittura del trattamento visivo.

Sono una persona in continua evoluzione, sempre alla ricerca di nuove sfide e stimoli.
Non mi arrendo mai di fronte alle difficoltà, perché so che ogni esperienza può trasformarsi in ispirazione e in una occasione per dare vita a qualcosa di nuovo.